VENDO LA MIA COLLEZZIONE

« Older   Newer »
  Share  
progressive sound
view post Posted on 26/10/2016, 10:23     +1   -1




CIAO, RAGA HO DA VENDERE LA MIA COLLEZZIONE, IN STOCK PERò NON DISCO PER DISCO, I DISCHI SONO ANCORA DA CATALOGARE BENE E CONTARE MA CREDO SIANO CIRCA 1.300, LI VENDEREI A 3,50 EURO L'UNO.......

LA LISTA CONTROLLATELA SU DISCOGS, CMQ MOLTI DI QUELLI CHE HO SU DISCOGS NON LI HO GIà PIU, CMQ, QUELLI CHE VENDERò SONO: SUBWAY RECORDS, DESASTRE, ELITE, GOAHEAD, SPECTRA, PROGRESSIVE FORCE, IN LITE, DISCOMAGIC, METROTRAXX, PRG, ECC ECC IN PRATICA TUTTA LA STORIA ITALIANA DELLA PROGRESSIVE, LE ETICHETTE SONO QUASI TUTTE COMPLETE....QUINDI FATE UN Pò VOI :)

www.discogs.com/user/supersound/collection

OVVIAMENTE, QUANDO AVRò CONTATO TUTTI I DISCHI E SELEZIONATI VI DAREI LA LISTA
 
Top
leleb75
view post Posted on 27/10/2016, 10:00     +1   -1




io sarei anche interessato ma in stock a 3,50 € sono due cose assolutamente incompatibili. non te la prendere ma credo non sia il prezzo corretto per uno stock.
 
Top
Dario_Z
view post Posted on 27/10/2016, 13:42     +1   -1




Attendo la lista prima di fare un'offerta.
Saluti
Dario
 
Top
progressive sound
view post Posted on 27/10/2016, 20:11     +1   -1




avete ragione, per uno stock 3,50 sono tanti si, ma no esagerati, valutando che io molti di questi li ho pagati 20 euro alcuni 50 euro
15 euro ecc ecc.....
è una collezzione pazzesca che cmq mi hanno sempre (scusate il termine) invidiato in molti....solo che ora sento che è arrivato il momento di vendere tutto, ma non ho il tempo di vendere singolarmente i dischi, quindi cerco di vendere lo stock intero, ma non posso neanke mettere un prezzo che sarebbe 1 euro a disco....cioè piuttosto mi suicido :) mi capite no?

cmq la lista precisa di quello che venderò e cosi anche la quantita la preparerò a giorni...... cmq per intenderci vendo uno stock che in pratica contiene i dischi di tutte le etichette italiane per esempio della SUBWAY RECORDS saranno circa 100 dischi, della desastre 30 dischi, della ELITE 30 dischi circa....quindi vi troverete una collezzione vera e prorpria
 
Top
Dario_Z
view post Posted on 27/10/2016, 20:16     +1   -1




attendiamo fiduciosi
 
Top
Fvecchio791
view post Posted on 30/10/2016, 08:01     +1   -1




Secondo me sarà dura trovare qualcuno che spenda 3000 e passa euro per mille e rotti dischi tutti in blocco!
 
Top
progressive sound
view post Posted on 18/11/2016, 19:22     +1   -1




tra un paio di settimane è pronta la lista
 
Top
Dario_Z
view post Posted on 19/11/2016, 09:00     +1   -1




:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
progressive sound
view post Posted on 14/12/2016, 21:42     +1   -1




scusate il ritardo, ma ho pochissimo tempo per riorganizzare tutti i dischi, lo sto facendo piano piano, ma sarà pronta.....abbiate fede
 
Top
progressive sound
view post Posted on 12/1/2017, 20:30     +1   -1




 
Top
Dario_Z
view post Posted on 12/1/2017, 20:35     +1   -1




Poco agevole la consultazione: ma avere un file di testo coi vinili listati non è possibile ?
E per i costi come mi dovrei regolare?
 
Top
progressive sound
view post Posted on 12/1/2017, 21:07     +1   -1




se vuoi una lista come vuoi tu l'ho scritto sul primo post... vai sul sito di discogs e scaricatela i EXCELL io sono (supersound) si non è aggiornata come questa ma su per giu c sono tutti comprese di compilation....cmq scusami ma credo di non venderlo piu, mi è venuta tristezza mentre li dividevo....pardon ;) cmq ho parekki altri dischi da vendere non progressive ma techno e commerciali, se guardi bene dovresti trovare altri miei 2 post con quelli che voglio vendere, quelli li vendo sicuro, mentre cmq di techno anni 90 ne dovrò vendere un pò ma stranieri non italiani.... se sei interessato ti farò una lista..

una lista .txt :D
 
Top
Dario_Z
view post Posted on 12/1/2017, 21:35     +1   -1




Aspetto allora la lista techno in .txt :) e se hai tempo anche quella commerciale! Casomai mi manchi qualche titolo ;)
Saluti e complimenti per il sito, molto bello esteticamente.
Attendo allora notizie, anche in privato.
Saluti
Dario
 
Top
12 replies since 26/10/2016, 10:23   129 views
  Share