non si trovano i file

« Older   Newer »
  Share  
allupicane
view post Posted on 24/1/2015, 00:43     +1   -1




:angry: :angry: :angry: :angry:
ragazzi scusatemi.
mi sono iscritto affamato della sana vecchia musica aani 90.
cerco di ascoltare i file del cocco ma non ne funziona uno.
tutti expired o su megaupload,defunto sito.
che e' sta storia.
possibile che non ci sia un aggiornamento di file funzionanti da qualche parte?
aiutatemi,please.
sono nuovo,e gia' deluso.nooooooooooooooooooooooooooooooo.
 
Top
The_Ghost
view post Posted on 25/1/2015, 10:00     +1   -1




Intanto benvenuto ;)

Non puoi pretendere che flies vecchi di mesi o addirittura di anni siano sempre disponibili, non funzionano così i server host (Megaupload prima ed ora Mega, Zippyshare ecc..).
Dopo un po' cancellano i files che non vengono scaricati x un mese a meno che uno non compri una utenza premium, allora non li cancellano ma pagare x condividere con altri qualcosa che hai già mi pare un po' assurdo, dovrebbero essere gli altri a tenere vivi i link scaricando ma con poca gente a frequentare i forum...
Comunque puoi sempre richiedere un reupload dei files, se qualcuno ce l'ha vedrai che sarai accontentato ;)
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

user posted image

Group:
Administrator
Posts:
43,377
Reputazione utente:
+28

Status:


CITAZIONE (allupicane @ 24/1/2015, 00:43) 
:angry: :angry: :angry: :angry:
ragazzi scusatemi.
mi sono iscritto affamato della sana vecchia musica aani 90.
cerco di ascoltare i file del cocco ma non ne funziona uno.
tutti expired o su megaupload,defunto sito.
che e' sta storia.
possibile che non ci sia un aggiornamento di file funzionanti da qualche parte?
aiutatemi,please.
sono nuovo,e gia' deluso.nooooooooooooooooooooooooooooooo.

Premessa iniziale non da poco:
tutto ciò che trovi nel forum è gratis e messo da appassionati per pura passionati nessuno ci paga per condividere le vecchie serate techno quindi c'è poco da essere deluso anzi c'è da essere riconoscente per quello che si trova!!!!
Seconda cosa molti si iscrivono solo per scaricare file e non partecipano minimamente al forum cosa che mi sembrerebbe il minimo fare per riconoscenza a chi perde il suo tempo per condividere serate che potrebbe tenersi nel proprio pc e ascorle alla faccia di chi non le ha, quindi ribadisco ciò che si trova nel forum è grasso che cola!!!!!!!

Detto ciò ovviamente come ha detto ghost i file via via che passa il tempo i vari siti di upload li cancellano per motivi di spazio, se ti interessa qualcosa apri un post e richiedi se qualcuno li può rimettere.

Detto cio benvenuto :do:
 
Top
2 replies since 24/1/2015, 00:43   120 views
  Share